Friday 19 April 2013

Giveaway per festeggiare insieme il compleanno di The miss Tools - Let's celebrate The miss Tools birthday with a Giveaway



(scroll down for the English)

Ciao a tutti, mi sembra incredibile ma é quasi passato un anno dal mio primo post, da quel primo click su 'pubblica', carico di trepidazione! The miss tools compirà a breve un anno, e per festeggiare insieme a voi, mi é venuta tanta voglia di farvi un regalino. Ho pensato e ripensato a cosa fare e poi mi son detta "e perché no?!?"…..e così, rispolverati dal fondo di un cassetto i pannolenci mi son messa al lavoro!…….

Quella per il "Felt play food" (cibi giocattolo in pannolenci) é una passione nata per caso circa tre anni fa, quando mi sono imbattuta in un libro "Big little felt Universe" che mi ha  letteralmente conquistata. Così per un periodo, nel tempo libero, ho cominciato a realizzare decorazioni e sfornare dolcetti non commestibili!…..e direi poco apprezzati dai membri della mia famiglia…molto più felici ora che ho un blog, delle mie produzioni commestibili! ;-) Ho anche aperto un negozietto su DaWanda, ma poi con l'arrivo della mia piccina e la successiva apertura del blog, é stato impossibile coltivare anche questo hobby.
Ma passiamo al Giveaway.....



La torta alla frutta che vedete in foto é una scatola di 10cm di diametro, interamente lavorata da me, ogni frutto in pannolenci é tagliato e cucito a mano ed il tutto é assemblato con ago e filo. Puó essere usata come portagioie, porta bonbon, torta di compleanno giocattolo se avete bimbi, o come vi pare! Dopo averla fatta, ho realizzato che per spedirla mi sarebbe servito un contenitore, e così andando in giro ho trovato la scatola in legno e bambù che vedete in foto, le cui misure (12x10cm) ne fanno un contenitore perfetto e forse a qualcuno piacerà più del suo contenuto (non preoccupatevi, piace tantissimo anche a me!) ;-)

Dunque, questo é il mio piccolo Giveaway realizzato con il cuore, il mio modo per dire grazie della vostra presenza, sia a chi commenta ma anche a chi mi segue tacitamente; fa tanto piacere scoprire ogni tanto di qualcuno che inaspettatamente mi dice " io aspetto il venerdì per leggere il tuo post!"….(quando io non avevo nemmeno realizzato razionalmente che effettivamente trovo il tempo per pubblicare un nuovo post solitamente il venerdì!)...ed ancor piú piacere quando qualcuno mi dice che ha provato una delle ricette.

Spero tanto vi piaccia.

Come partecipare:

La partecipazione é aperta a chiunque, titolari di blog e non, e da ovunque!

1) Lasciate un solo commento a questo post da oggi fino al 31 Maggio 2013

2) Chi ha un blog deve mettere il bando del Giveaway, che vedete sotto, con il link a questo post, nella pagina iniziale del blog o comunque nella pagina dedicata ai contest

3) Essere iscritti tra i miei lettori *  (essendo un dono preparato con amore e cura per il blog compleanno, vorrei davvero che andasse ad un mio lettore/lettrice, a qualcuno che mi ha seguito fino ad ora o che scoprendo il blog in questa occasione avesse voglia di leggermi in futuro, cosí vi chiedo, se non lo siete giá, questo piccolo gesto)

* per chi non ha un blog: iscriversi tra i lettori é semplicissimo, nella colonna destra del blog  trovate  il box "Followers - I miei lettori" basta cliccare sulla barra blu (Unisciti a questo sito - Join this site), e fare il log-in una sola volta via e-mail, twitter etc. (con un qualsiasi account).  É solo un gesto simbolico che non costa nulla, non é un'iscrizione a newsletters, non riceverete nulla, né e-mail, né enciclopedie! ;-) …..solo il regalino se sarete fortunati! 

Se voleste anche dare il vostro 'Mi piace' alla pagina Facebook, c'é il box apposito anche per quello (..…non ci facciamo mancare niente!!!....), e/o condividere sul vostro profilo il banner del giveaway, ve ne sono grata.

Ecco il bando:


Il vincitore/la vincitrice verrà comunicato ed estratto/a a sorte l' 1 Giugno…con documentazione fotografica, dalla manina della mia piccina!…… (da un barattolo contenente il numero corrispondente ad ogni commento ricevuto; i bigliettini li scriveremo settimanalmente e li andremo conservando nel barattolo fino all'estrazione! :) 

Vi abbraccio e vi auguro una splendida settimana.......

....noi intanto ci prendiamo un bel té con dolcetto all'aperto, visto che le temperature si sono finalmente alzate...!



Let's celebrate the blog's birthday with a Giveaway



Hello everyone, seems to me incredible, but it has been almost a year since my first post, that first click on 'publish', full of trepidation! So, the miss tools will soon turn one and to celebrate I wish to make you a present. I thought and thought about what to do and then I said to myself "why not?!?" ..... And so, I dusted off from the bottom of my hobby's drawer the felt and began to work!

That for the felt play food is a passion born about three years ago, when I came across a book "Big little felt Universe" that conquered me. So, for a while I started to make out of felt mainly inedible sweets……. I would say not very appreciated by the family members ... much happier now that I have a foodblog of my edible productions !! ;-) I also opened a shop on DaWanda, but then with the arrival of my little one and the opening of the blog was impossible to cultivate also this hobby.

The fruit cake in the picture is a box of 10cm in diameter, designed and crafted by me, each fruit is hand-cutted and stitched and everything is assembled with needle and thread. It could be used as jewelry box, chocolates/candies box, birthday cake toy if you have children, or whatever you like!

After I made it I realized that I would need a container to send it and so going around I found the colorful box in wood and bamboo that you see in the picture above, which measures (12x10cm) make it a perfect container and maybe someone will like it more than its content (don't worry, I love it too!) ;-))



In short, this is my little Giveaway, my way to thank you for your presence to both, those who leave me comments and those who follow me silently; I'm delighted to discover sometime someone telling me "I'm waiting on Friday to read your new post! ".... (when I did not even realize rationally that I actually find the time to post usually on Friday!).

I really hope you like it.

How to participate: 


Participation is open to anyone, blog owners and not, worldwide!

1) Leave one comment on this post from now until May 31, 2013.

2) If you have a blog place the Giveaway banner you see below, on the homepage of your blog or in the page dedicated to the contests with the link to this post.

3) Be registered among my followers * ……..being a gift made ​​with love and care for the blog's birthday, I really want it to go to one of my readers, someone who has followed me so far or that discovering the blog on this occasion wish to read it in the future, so I ask you, if you're not already registered, this small sign.

* For those who don't have a blog: it is extremely simple to sign yourself as reader, in the right column of the blog there's thr box "Followers", just click on the blue bar (Join This Site ), and then log-in, just once, by e-mail, twitter etc.. (with any account). It 's just a symbolic gesture that doesn't cost you anything, you will not get any newsletter or e-mail in the future….only this giveaway if you are lucky! ;-)

If you would also like to follow me on Facebook (there a box 
in the right column for that too ... we do not miss anything!), and / or share on your profile the giveaway banner, I am grateful.

Banner: 



The winner will be selected and communicated on June 1 (
my little one and I will write weekly, on pieces of paper, all the numbers corresponding to each valid comment, store them on a jar and at the end she will pull out the winner!)

Looking forward to get your partecipation, I wish you a wonderful week.

129 comments:

  1. buon blog-eanno! :)
    che carine le tue cose! :)

    ReplyDelete
  2. Auguroni, Lety!!!! Buon compli-blog! :D Sei bravissima, hai le mani d'oro! Questa tortina è stupenda, curata nei particolari, perfetta e piena di amore!!! Complimenti! Partecipo eccome, prelevo il banner e ti abbraccio forte! Grazie a te! :) <3 Buon weekend :**

    ReplyDelete
  3. buon compleanno misstools!!un'idea geniale quella del giveaway...eccomi qui x dirti che, pur commentando poco, sono qui a leggerti e dare un'occhiata appena posso;)
    tanti baci

    ReplyDelete
  4. Ciao,partecipo con molto piacere,la scatolina è troppo dolce!
    Buon compliblog! :)
    Ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/Auty87/posts/10201032054749354
    baci,
    Autilia

    ReplyDelete
  5. partecipo e condivido
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it

    ReplyDelete
  6. Buon compliblog allora, partecipo molto volentieri le tue creazioni sono bellissime
    Gfc: Carmela De Martino
    Fb: Mirko Ponzo
    link condivisione: https://www.facebook.com/mirko.ponzo.39/posts/535784633140861
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    ReplyDelete
  7. ciao partecipo e condivido su fb

    fb carmen rossi
    ho messo mi piace alla pagina

    gfc jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    ReplyDelete
  8. partecipo..

    fb e gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    ReplyDelete
  9. partecipo
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    ReplyDelete
  10. Ciao Letizia, tanti auguri per il tuo compliblog. Noi partecipiamo molto volentieri (stiamo già con le dita incrociate). Non sapevamo della tua passione per il pannolenci, e dobbiamo dire che sei brava, la tua torta è proprio bella. Condividiamo sul blog.
    Un abbraccio
    Cristina e Laura

    ReplyDelete
  11. partecipo&condivido!
    GFC clapratty

    ReplyDelete
    Replies
    1. mail: prattico@inwind.it
      Link FB: https://www.facebook.com/claudette.giveawayer/posts/438885026201661

      Delete
  12. ciao! partecipo volentieri ^^
    auguri e grazie per le ricette!!

    fb: kathryn c. flores
    gfc: kaysea
    email: kath24_flrs@yahoo.it

    ReplyDelete
  13. partecipo molto volentieri!
    GFC missannita
    FB Anna Di Pasquale
    https://www.facebook.com/anna.dipasquale.9/posts/4802224661812

    missannita00@gmail.com

    ReplyDelete
  14. Partecipo ed ho fatto tutto ;)!
    GFC: Helena
    Email: helenalol@virgilio.it

    ReplyDelete
  15. Partecipo!
    gfc. vilu
    paalee88@libero.it

    ReplyDelete
  16. Ciaoooo partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole ^__^!
    GFC: Alessia
    Email: Tifafd@libero.it

    ReplyDelete
  17. Eccomi qui, partecipo!!
    GFC. Skye
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    ReplyDelete
  18. Partecipo volentieri ^^
    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair
    Ho condiviso su fb https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/547374421980843

    piukina81@gmail.com

    ReplyDelete
  19. Ma quanto sei meravigliosamente BRAVA?! quanto vorrei avere anche solo un pizzico della tua fantasia e manualità :( Invece sono una pigra scansafatiche.... E' già passato un anno dalla prima ricetta? wow Auguri!! Come vorrei essere lì con voi a prendere quel fantastico tè con dolcetto... Un bacio enorme

    ReplyDelete
  20. Buon compliblog!Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/325847630875624

    ReplyDelete
  21. Partecipo con piacere! *_*

    Adoro i tuoi lavori, complimenti!!!! ;)

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    ReplyDelete
  22. Ma che carinooo *-* partecipo con molto piacere ^_^

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Giveaway
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Ho condiviso sulla mia bacheca fb: https://www.facebook.com/VeronicAmendolia/posts/235900249884669

    Incrocio le dita :)

    ReplyDelete
  23. Ciao leti! Continui a stupirmi, sei la donna dalle 1000 qualità! Questa del pannolenci proprio mi giunge nuova, ma anche in questo campo ottieni ottimi risultati. Un bacione!

    ReplyDelete
  24. complimenti per i tuoi lavori ed il blog! partecipo con molto piacere:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Ho condiviso sulla mia bacheca fb:https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/362626707189850

    ReplyDelete
  25. Come posso non partecipare? Sono una tua "seguace" e tra l'altro abbiamo cominciato l'avventura del blog a distanza di poco ... il mio compleanno è il 24 aprile.
    La tortina è spettacolare, bella bella bella!!
    Grazie per l'invito e l'opportunità. Un bacione

    ReplyDelete
  26. Davanti ad una scatolina a forma di torta realizzata da te non posso non partecipare :-)
    Incrocio le dita...per me ;-)
    Vado a inserire il banner del giveaway nella mia colonna laterale del blog (non ho una pagina facebook, quindi non posso condividere lì).
    Baci!

    ReplyDelete
  27. oddiooo, ma è troppo fighissima! ma come fai? hai creatività, passione, pazienza e amore *_*
    partecipo e condivido volentieri l'evento su fb https://www.facebook.com/incantesimi.difimo?ref=tn_tnmn#!/incantesimi.difimo/posts/365385713568065
    spero di vincere, ne sn innamorata ormai *_*
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    ReplyDelete
  28. partecipo!:)
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    ho condiviso su twitter
    https://twitter.com/stregabacheca/status/325617485757956099
    email kittyro111@gmail.com

    ReplyDelete
  29. partecipo
    GFC: s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    ReplyDelete
  30. tanti auguri per il tuo compliblog,partecipo
    https://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/620563047973458

    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    ReplyDelete
  31. Accidenti ma questa tortina di frutta è una delizia! Partecipo subito subito e.... in bocca al lupo a me e tanti auguri a Miss Tools!

    ReplyDelete
  32. Un anno davvero!??? Che figata, mi ricordo quando iniziasti, ma proprio non mi pareva che fosse gia' da un anno! Tanti auguri e tanti complimenti per questo regalino che hai realizzato con le tue manine, sei bravissima, sembra comprato da quanto e' perfetto! Un abbraccio Leti, a presto!
    Giulia

    ReplyDelete
  33. Che cose carineee =) partecipo volentieri
    fb francesca campagna
    gfc punkmyworld
    email francescabenevento19@gmail.com

    ReplyDelete
  34. Complimenti è bellissima!
    Partecipo. Nome gfc Paolina Festari

    ReplyDelete
  35. Talmente accurato che distinguo la "freschezza dei prodotti" ^_^ Complimenti Letizia, hai tutto il diritto di un posticino nella pagina CONTEST ADVISOR. Baci e buon inizio settimana

    ReplyDelete
  36. Tantissimi auguroni per il tuo blog-compleanno!!! Ti auguro ancora tanti anni di passione e divertimento in quello che fai!
    Che bello il tuo lavoro!!! Complimenti!!!!
    Un bacione Monique

    ReplyDelete
  37. Già tra i tuoi lettori...anche se un po' silente ci sono e partecipo volentieri! Tanti auguri cri...vado ad inserire il banner

    ReplyDelete
  38. Ciao, questa scatolina è A-D-O-R-A-B-I-L-E!!!!
    partecipo assolutamente :)
    e tanti auguroni per il tuo compliblog :)
    floriana

    ReplyDelete
  39. ma è splendida questa tortina portatutto!!!partecipo con vero piacere :)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    ho condiviso sul mio profilo: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/650687508280579
    email: frale81@gmail.com

    ReplyDelete
  40. Partecipo anche io , sono gia' tua follower , prelevo il bando e viaaaa
    Bacioni, Vivi.

    ReplyDelete
  41. Partecipo con grande piacere! Il tuo blog è tra i miei preferiti, brava!!!
    Lucilla

    ReplyDelete
  42. Ciao cara Letizia ma certo che partecipo molto molto volentieri! Auguri per il Compliblog pure il mio il 7 agosto farà un anno.....bellissimi i tuo lavori col panno ma quante cose sai fare???Sei davvero molto creativa e brava brava! Ora prelevo il banner e lo metterò sulla home page!Bellissimi davvero i tuoi regali mi piacciono tantissimo....sono davvero belli ti garantisco che non possono non piacere! Qui in Italia il tempo è incerto è io sono ammalata influenza trascurata degenerata in bronchite!Da oggi sono a casa per qualche giorno perchè la tosse mi tormenta!Ciao cara a presto Lia un abbraccio forte a te e alla tua bimba che ha proprio una bravissima mammina!:)

    ReplyDelete
  43. Eccoci qui... grazie per averci invitato....
    la tua torta è veramente bella, sei bravissima a fare queste creazioni....complimenti!!!!

    ReplyDelete
  44. Intanto ne approfitto per dirti che sei dolcissima. La scatola è un amore veramente! Complimenti, sei stata bravissima.
    ti seguo su fb e qui come giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it
    link condivisione https://www.facebook.com/giulianaleone1991/posts/10201154073563104

    ReplyDelete
  45. La scatola é davvero bellissima, sei una maga, compoimenti! Quanto vorrei saper fare anche io queste cosine... :-)
    Partecipo volentierissimo quindi a questo tuo giveway e ti mando un grande abbraccio felice di aver scoperto un nuovo bellissimo blog! :-)

    ReplyDelete
  46. Ciao! Mi piacerebbe partecipare! Ecco l'indirizzo del mio blog: http://cookinloveblog.wordpress.com/
    Grazie mille! :)

    ReplyDelete
  47. Ciao dimenticavo il link del mio blog www.ideenelgusto.com ciaoooo

    ReplyDelete
  48. Adoro gli oggetti in feltro e tu sei stata bravissima a creare questa scatolina!!!!!
    Gfc: Laura
    laura-morrone@libero.it

    ReplyDelete
  49. Ciao!
    Piacere di conoscerti :) Ti scopro solo ora in occasione del tuo giveaway, attirata da quel piccolo gioiellino che compare nel banner...meraviglioso! Complimenti per il tuo blog, mi piace molto, ho trovato tante ricette che mi ispirano un sacco! Mi sono già unita ai tuoi lettori così d'ora in poi ti potrò seguire ;)
    Vado subito a esporre il banner sul mio blog!
    A presto

    ReplyDelete
  50. Ciaooo!!!! Che bello, partecipo volentieri ed incrocio le dita per vincere questa meraviglia! Tua follower lo sono già quindi non mi resta che condividere! Un abbraccio, Sere.

    ReplyDelete
  51. CIAO, bellissimo il tuo regalo...vien voglia di mangiarlo tutto. io, se vuoi, partecipo, anche se non ho un blog. incrocio le dita e da oggi ti seguo....

    ReplyDelete
    Replies
    1. la mia mail:amelia.destradis@gmail.com

      Delete
  52. Eccomi Letizia, mi stavo dimenticando di lasciarti il link
    http://ipasticciditerry.blogspot.it/2013/04/calzoni-con-cicoria-scamorza-e.html
    Grazie e ... spero di vincere ;)

    ReplyDelete
  53. Ma dai, bellissimo questo HObby, il tuo dono sarà apprezztissimo dalla vincitrice di questo simpaticissimo giveaway!! Partecipo con grande piacere...a presto Emanuela

    ReplyDelete
  54. Ciao a tutte, la vostra partecipazione mi rende felice e grazie mille per i complimenti....sono contenta la tortina vi piaccia! Un caldo benvenuto a tutte le nuove arrivate....@Amelia: certo che mi fa piacere che partecipi, non occorre mica avere un blog per partecipare!!!

    ReplyDelete
  55. Auguri per il compliblog. Bellissima la tua tortina e bravissima per la manualità nel fare anche (oltre alle buone ricette di cucina) queste meraviglioso creazioni. Un abbraccio

    ReplyDelete
  56. Buon compli-blog Letizia!!
    Un abbraccio e a presto
    Carmen

    ReplyDelete
  57. è davvero molto belle, sei proprio brava, complimenti, un abbraccio SILVIA

    ReplyDelete
  58. Ciao certo che mi va di partecipare... grazie x essere passata da me. Wuensche dir einen schoenen Abend!! ;-)

    ReplyDelete
  59. Cara ho scoperto il tuo blog per caso grazie al banner del giveaway, e sono veramente felice di averlo scoperto perchè sei bravissima... :) a quanto pare non solo in cucina ma anche nel cucito!! :)
    Mi piace tantissimo!! :) quindi partecipo molto volentieri... :)
    Se ti va ti aspetto anche da me http://legolosecreazionidiluana.blogspot.it/
    Un Saluto
    Le Golose Creazioni di Luana

    ReplyDelete
  60. Magnifico lavoro! Buon compliblog e un augurio di tante soddisfazioni, perchè te lo meriti!
    Adesso vado ad esporre il banner e a mettere mi piace sui fb!
    Bacioni

    ReplyDelete
  61. Nuova follower! Bellissime queste creazioni in pannolenci!
    Condivido sul mio blog!
    Incrocio le dita!!
    Baci
    Giovanna

    ReplyDelete
  62. Auguri!
    Partecipo e condivido sul mio blog!
    Felice di averti incontrato per caso navigando, da ora in avanti ti seguo molto volentieri!
    A presto!

    Elisa

    ReplyDelete
  63. Ciaoo!
    mi chiamo Laura e sono una tua nuova follower!
    E' da poco che ho "aperto" il mio blog ... se ti fa piacere vieni a trovarmi!
    Partecipo con piacere al tuo giveaway, e nell'augurarti buon compli-blog incrocio le dita!
    un abbraccio
    Laura

    ReplyDelete
  64. Ciao, sono Ilaria e nn ho un blog ma il tuo dolcetto è stupendo!!da mettere nel mio ristorante sopra la vetrina dei dolci!!!! hai delle mani d'oro!!!
    Buon Compleanno!!!!!

    ReplyDelete
  65. Ciao eccomi qui che divento una nuova follower bellissimo il tuo blog sarà un vero piacere seguirti se vuoi venire a trovarmi io sono qui www.gomitoloni.blogspot.it

    ReplyDelete
  66. Vengo da Crilà ed è lì che ti ho trovata. Giveaway a parte, quest'opera è bellissima, dolcissima, tenerissima! E utile perchè è una scatola nella scatola. i piacerebbe partecipare, ma ho cominciato da poco con blogspot e non ho ancora provato a inserire widget. Provo, poi magari torno e confermo l'iscrizione. Anche io preparo dolci, vieni a vedere. E.....complimenti. Ciao. Tina

    ReplyDelete
  67. Ciao, arrivo dall'iniziativa di Spicchi di Gusto..
    Ho inserito il banner nella mia pagina dedicata.. nuova nuova.. sei stata la prima!
    http://farfuglia.blogspot.it/p/blog-page.html

    Che dire delle tue adorabili creazioni... Ho fatto subito un bell'acquisto di panno lenci.. Tenetemiiiiii! :D

    ReplyDelete
  68. Caspita Letizia, che brava. Quando ho visto il banner da Alice di Paneamoreceliachia pensavo fosse una torta vera. Complimenti. Un abbraccio, Elle

    ReplyDelete
  69. Vengo qua per la prima volta e so già che ti seguirò!:)
    Amo tutto quello che è miniatura e questa tortina è meravigliosa!! bravissima!!

    Ecco il mio blog: http://unagattaincucina.blogspot.it

    ReplyDelete
  70. Che meraviglia! Sono un'appassionata di cucina e cucito e partecipo speranzosa al contest :-)

    ReplyDelete
  71. Ed eccoci qua con il nostro link di partecipazione!!!
    http://paneamoreceliachia.blogspot.it/2013/05/crostata-con-crema-alla-fragola.html
    Un bacio grandissimo, Alice&Ellen

    ReplyDelete
  72. ciao! sono arrivata qui per caso e in più ho scoperto questo delizioso giveaway al quale partecipo volentieri...
    in più fai delle foto bellissime e prepari cose davvero originali... come potrei non iniziare a seguirti?
    se ti va passa a trovarmi : www.grembiule-presine.com
    ciao ciao elisa

    ReplyDelete
  73. Da oggi ti seguo ovunque e non ti lascio piùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!! Complimentissimi per questa torta così golosa che viene veramente voglia di mangiarla.
    Brava, brava, brava
    Voglio partecipare e vorrei tanto vincerla questa torta... Ho inserito tutti i link sulla home http://profumoditimo.altervista.org e nella pagina dei contest
    http://profumoditimo.altervista.org/contest/
    GiuseB

    ReplyDelete
  74. Mi unisco ai festeggiamenti.. ti seguo e ho inserito il badge al mio blog.. ecco a te il link.. http://rayavangelova.blogspot.it/ e tutto da 'mangiare' questo regalo.. hanno ragione i tuoi famigliari.. sei bravissima.. aspettando il fortunato leggerò il blog..

    ReplyDelete
  75. Come annunciato, mi inserisco ufficialmente. E' troppo bello il premio per non tentare! Seguirò le istruzioni appena posso. Ciao. Tina

    ReplyDelete
  76. Affascinata dalle tue creazioni partecipo anch'io! Se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ ciao simona. Ah! Dimenticavo sono la tua 289esime followers.

    ReplyDelete
  77. Come dicevo eccomi qui dovrei aver fatto tutto! Hai fatto uno splendido lavoro sembra vera quella tortina! Baci

    ReplyDelete
  78. la tua tortina per festeggiare il tuo primo compleanno da foodblogger è deliziosa. Tantissimi auguri!:-)

    ReplyDelete
  79. ho trovato il link del tuo giveaway su un altro blog e non ho resistito alla bellezza del tuo lavoro!!!!
    mi sono iscritta ed ora prendo tutto e porto nel mio blog!
    se vuoi partecipa al mio compiblog!
    Isabella

    ReplyDelete
  80. Buon compi blog e nonostante ti abbia appena scoperta, trovo questo blog FANTASTICO! sarei diventata tua follower cmq

    ReplyDelete
  81. Ciao, da oggi sono una tua nuova follower... sono capitata qui per caso e mi fa molto piacere partecipare al tuo giveaway... se ti va anche io ho indetto il mio primo contest per il mio compliblog: http://lamiacucinaimprovvisata.blogspot.it/2013/04/il-mio-primo-contest-e-una-torta.html, passa a trovarmi, a presto, Martina

    ReplyDelete
  82. buon compleanno!!! ho incontrato il tuo blog per caso e devo farti i complimenti e' molto carino, partecipo volentieri e mi iscrivo tra i tuoi lettori
    http//imparandocucinando.blogspot.com

    ReplyDelete
  83. buon compleanno!!! ho incontrato il tuo blog per caso e devo farti i complimenti e' molto carino, partecipo volentieri e mi iscrivo tra i tuoi lettori
    http//imparandocucinando.blogspot.com

    ReplyDelete
  84. sono passata dal tuo blog per caso e non posso fare altro che restare...complimenti sei bravissima! partecipo volentieri al tuo give away..credo di aver fatto tutto se manca qualcosa fammi sapere.. bacioni

    http://lericettedielisina.blogspot.it/

    ReplyDelete
  85. Letizia, eccomi qua a festeggiare il tuo compleanno!!!!
    Passa da me, ti ho dedicato un dolcetto goloso:
    http://atuttacucina.blogspot.it/2013/05/pie-alle-fragole-e-muesli.html
    Un abbraccio!!!!!

    ReplyDelete
  86. HO VISTO che fai dei dolci stupendi.Chissà che buoni!! auguri per il blog e partecipo molto volentieri perchè adoro le torte come quella che hai fatto tu..bellissima
    a presto
    fiore
    www.fiore-crea.blgospot.com

    ReplyDelete
  87. Auguri x il tuo blog :)la tortina sembra vera *-* sei davvero bravissima!! spero di essere la fortunata vincitrice :) ho condiviso su FB https://www.facebook.com/antonella.scaturro/posts/4741648706162 email:antonellas92@yahoo.it

    ReplyDelete
  88. Mi piacciono le tue opere e adoro la tortina... La vorrei proprio. Quindi ti faccio i miei auguri, prelevo il banner e corro a pubblicarlo.
    Un abbraccio,
    Anastasia(http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/)

    ReplyDelete
  89. ma quant'è bellina!!! :D mi piace molto ! e mi piace molto il tuo blog quindi mi unisco ai lettori molto volentieri! ;)
    a presto , Maria

    ReplyDelete
  90. Ciao, partecipo volentieri al tuo giveway

    ReplyDelete
  91. AUGURI The miss tools!!! GIUSI (http://www.giuliamaria.it/)

    ReplyDelete
  92. ...ma che meraviglia! partecipo con piacere!

    ReplyDelete
  93. Ciao, quante belle cose!! Provo anche io, mi sono iscritta tra le tue follower e ora metto un post nel mio blog... Baci Stefania...

    ReplyDelete
  94. Anch'io vorrei partecipare, il premio è molto invitante e il tuo blog, molto interessante! Ciao, Paola

    ReplyDelete
  95. Bellissimo!!! partecipo anche io :))
    http://inmouveritas.blogspot.it/2013/05/panna-cotta-al-forno.html

    ReplyDelete
  96. Sono ancora in tempo?
    Ho scoperto il tuo blog proprio ora! Quindi ti faccio subito i miei auguri per il tuo primo anno di blog, buon compleanno!
    Anche il mio blog ha appena fatto un anno e a me personalmente mi ha dato tanto. Ho conosciuto tante persone e ho imparato un sacco di cose nuove.
    Prelevo il banner molto volentieri!

    ReplyDelete
  97. Le tue creazioni sono davvero splendide, partecipo con piacere al tuo giveaway ^_^
    http://colazionedacri.blogspot.it/

    ReplyDelete
  98. Ciao! Piacere di conoscerti.. sono fortunatamente capitate tra le pagine di questo blog "per caso".. quale occasione migliore di presentarmi partecipando a questa iniziativa!
    Davvero complimenti. Bellissime le tue creazioni!!!

    Sarò felice se vorrai passare a farmi un saluto:
    www.qb-quantobasta.blogspot.it

    Auguri!
    A presto!
    Barbara

    ReplyDelete
  99. Ciao,
    è un vero piacere conoscere te e il tuo blog!
    Partecipiamo volentieri e tanti auguri!

    ReplyDelete
  100. Ciao!

    Partecipo volentieri!

    Complimenti per i tuoi lavori!

    www.terraefarina.it
    info@terraefarina.it

    ReplyDelete
  101. Scusami Letizia!! me l'ero perso!!!
    Tanti auguri!!!
    un abbraccio

    ReplyDelete
  102. Arf Arf...di corsa, sempre all'ultimo ma ci sono anch'io!!!
    Innanzi tutto auguri al tuo blog ed a te ; ) che ne sei l'autrice.
    E' un mese che sono a dieta,ti ho incontrata per caso nel web ed aver visto tutti i tuoi manicaretti mi ha fatto riprender in un batter d'occhio ( è proprio il caso di dirlo!!) i Kg persi!! ; P
    Partecipo molto volentieri
    ...anche se so che se mai dovessi vincere la tua torta ...sarebbe dura averla tutta per me...avendo una bimba che se ne innamorerebbe immediatamente e la userebbe proprio come nella tua foto con pentoline e tazzine! ; )
    vienimi a trovare www.stoffaamoreefantasie.blogspot.it
    Camilla

    ReplyDelete
  103. Letizia, ma che meraviglia ! Nemmeno sapevo che con il panno lenci si potessero creare oggi così belli. Chissà se son toccata dalla dea bendata della fortuna !
    Ho messo il mi piaci su FB. Ma io di fatto non ho un profilo FB
    http://coccoledidolcezza.blogspot.it/

    ReplyDelete
  104. partecipo con piacere, sono molto belle e dolci le foto
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    ReplyDelete
  105. Ciao! partecipo molto volentieri (appena in tempo :)) e ti invito anche al mio, se ti va mi farebbe piacere!
    A presto

    ReplyDelete
  106. Ciao! Ti ho appena scoperta, mi sono subito iscritta tra i tuoi lettori :) partecipo molto volentieri a questo giveaway!!! Ah dimenticavo.. buon comple blog!!

    ReplyDelete
  107. Brava!! Il tuo blog mi piace molto, continua così!!!
    Buon comple bog! 😊😊

    ReplyDelete

Sarei felice di leggere un tuo commento :-) Grazie per la visita!
I love to read your comments :-) Thanks for stopping by!

Consiglio: Se non hai un blog, seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.
Tip: If you do not have a blog, select Name/URL and just write your name.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...