Tuesday 6 May 2014

Una frolla “Made with Love” ed un Giveaway per festeggiare!




Ci siamo quasi, a breve The miss Tools compirà due anni e non potete immaginare quanto sia contenta di scrivere il post del blog-compleanno!
Da due anni ho il piacere di condividere con voi parte di quella quotidianità che si svolge tra le mura domestiche e prima riservata solo alle persone piú prossime e intime, quella del cucinare e del mangiare insieme!
Mi é successo infatti diverse volte, nel condividere con voi una ricetta, di avere come la sensazione di condividere anche l'atto conviviale del cucinare insieme e del sederci a tavola...di sentire l'intimità di poter fare delle chiacchiere tra amici, condividendo gioie ma anche frustrazioni e difficoltà. 
Desidero oggi ringraziarvi per essere lì a tenermi compagnia. Grazie a coloro che in questo anno, hanno letto regolarmente i miei post e si sono fermati a lasciarmi un commento; grazie a coloro che sono passati sporadicamente ed a coloro che hanno letto tacitamente. Mi auguro sinceramente che le ricette e le immagini che ho condiviso in questi due anni di blog siano servite a qualcuno da ispirazione o siano entrate magari a far parte del vostro ricettario personale. 

Come ho fatto l'anno scorso voglio ringraziarvi con un piccolo dono. 
Ci ho pensato un pó, volevo fosse un dono associato a qualcosa di buono e di confortante.
Mi sono venuti in mente dei biscotti e da qui l'idea di un timbro per biscotti...
...perché a volte basta un biscotto per tirarci su, per inondare la casa di un meraviglioso profumo, per far riaffiorare ricordi e sensazioni dal passato.
A volte basta una semplice frolla per regalare un sorriso a chi vogliamo bene, una deliziosa frolla fatta di burro e...amore!



Ed ecco il mio regalo: il timbro per biscotti prodotto in Germania in legno e silicone Made with Love per rendere ancora piú speciali i vostri biscotti, e la scatolina Especially for you per regalare la vostra prima infornata di profumati biscotti a chi amate di più!

Spero vi piacciano!

Partecipare é semplicissimo:

Basterá solamente:

- Lasciare un solo commento a questo post da oggi fino al 30 Maggio 2014

- Essere iscritti tra i miei lettori *  come gesto simbolico per dire che mi leggete e che vi piace il blog!

(* per chi non ha un blog: iscriversi tra i lettori é semplicissimo, nella colonna destra del blog  trovate  il box "Followers - I miei lettori" basta cliccare sulla barra blu (Join this site), e fare il log-in una sola volta via e-mail, twitter etc. (con un qualsiasi account). Non é un'iscrizione a newsletters, non riceverete e-mail).

- Condividere la locandina del Giveaway, che vedete sotto, con il link a questo post, nella pagina iniziale del blog o nella pagina dedicata ai contest; e per chi non ha un blog condividere il post su Facebook e/o Google+ (basta cliccare sulle icone di condivisione nella barra in fondo al post)

Se voleste supportare con un 'Like' la pagina Facebook di The miss Tools, (c'é il box apposito nella colonna a destra), ve ne sarei grata.

Ecco la locandina da condividere a scelta tra:



ll vincitore estratto a sorte tra tutti i commenti pervenuti verrá comunicato il primo di Giugno.

Vi abbraccio e vi aspetto per festeggiare insieme! 

p.s: I regali scelti rispecchiano semplicemente un mio gusto personale, non sono sponsorizzati e dunque non hanno l'intenzione di far pubblicità a nessun particolare prodotto in commercio!

Ecco adesso la ricetta dei biscotti di semplice pasta frolla che vedete in foto :




250g farina 00 
125g burro 
100g zucchero a velo 
1 uovo 
semi di 1/2 bacca di vaniglia 

1.Setacciare in una pirofila la farina con lo zucchero a velo, aggiungere i semi estratti dalla bacca di vaniglia, il burro morbido a pezzetti e l'uovo. Impastare molto velocemente con le mani (o la frusta K di una planetaria) Formare una palla, avvolgerla nella pellicola e farla riposare in frigo 1h.

2. Scaldare il forno a 180 gradi. Stendere la pasta frolla a circa 5-7mm su una superficie infarinata e 'stamparla' utilizzando il timbro in silicone (poggiare la superficie del timbro su un piattino con della farina tra uno stampo e l'altro). Ricavare con l'aiuto di un tagliapasta del diametro di circa 7cm dei dischi e riporli su delle placche rivestite di carta forno. Far cuocere in forno circa 10 minuti o finché leggermente dorati. Far raffreddare prima di riporli in una scatola di latta.


Per rendere il biscotto ancora più carino, potete riempire il cuore con della gelatina di fragola o altri frutti rossi come mostrato in foto!

Visto che a breve sarà la festa della mamma, dedico questi biscottini alla mia mamma e a mia suocera lontane. 



99 comments:

  1. Eccomi qua ti faccio tantissimi auguri per questo traguardo e avanti tutta...dimmi se va' bene un abbraccio

    ReplyDelete
  2. Tanti auguri di buon Compli-Blog, allora!!!! 2 anni sono un bel traguardo! sai, mi sono resa conto che anche per me è così: alla base del mio "pasticciare" (ossia provare, sperimentare, fallire ma anche riuscire!!!) in cucina c'era la voglia di coccolare le persone a me + vicine...dacché ho la mia "creatura" si è aggiunto un desiderio in +: quello di condividere anche con chi (con mia enorme sorpresa!!) mi segue.
    Lo stampino per biscotti è un ammmmore e quei frollini...sono bellissimi nella loro semplicità...e poi quel cuore rosso...! Fantastici! Complimenti ed ancora auguri :-)

    ReplyDelete
  3. buon compleanno del blog e complimenti per le foto che fai. Sono bellissime. Partecipo molto volentieri al giveaway e spero di vincere questo bellissimo premio..
    a presto
    fiore

    ReplyDelete
  4. il timbro è troppo bello!!!!partecipo con molto piacere! e complimenti per il traguardo!un bacione simona:)metto il banner poi il post!

    ReplyDelete
  5. E' sempre bello ed emozionante raggiungere un traguardo! A volte iniziamo le cose per passione ... o solo per gioco, e poi ci troviamo in mezzo a qualcosa di bello, qualcosa che amiamo fare!
    Il blog è come se fosse casa nostra, dove cerchiamo di accogliere i lettori nel modo più carino e caloroso, dove a poco a poco, nascono amicizie e complicità tra persone diverse con in comune, la sola passione per la cucina!
    Sei arrivata al tuo secondo gustosissimo compleanno ... e complimentandomi per il tuo lavoro, ti faccio un infinità di AUGURI!!
    Un abbraccio ... :)

    ReplyDelete
  6. partecipo e condivido
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    ReplyDelete
  7. Ma che bello!!! Due anni, i nostri blog sono coetanei :-D
    Noi partecipiamo di sicuro.
    Banner prelevato...vado ad inseriro!
    Kiss
    Alice

    ReplyDelete
  8. Ciao sono nuova, piacere di conoscerti!!!
    troppo bello il timbro per biscotti e la scritta è azzeccatissima!!!
    come non partecipare!! Condivido sul mio blog!!!
    Ciao
    Elena

    ReplyDelete
  9. partecipo e condivido
    fb carmen rossi
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718

    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    ReplyDelete
  10. Ciao partecipo molto volentieri,tanti auguri per il compliblog, questo timbro è troppo carino
    ho condiviso su fb dove ti seguo come Carmela D'Aniello https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/255041671349753
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    ReplyDelete
  11. che bello questo timbrooo! Tanti auguri per il compliblog.
    link di condivisione: https://plus.google.com/112610896860878551222/posts/gdHtnzoZne2

    gfc: sweet sherley
    e-mail: luckygirlxoxo@yahoo.it

    ReplyDelete
  12. Auguri al tuo bel blog cara Lety. Io ti seguo e sono felice di seguirti. Mi manchi quando non riesco a passare e, nonostante ormai sono lontanissima eccomi lo stesso qui da te. Non sapevo fossi su fb, ora clicco ;) Mi prendo un bel biscotto e ti auguro una buona settimana. Bacioni

    ReplyDelete
  13. Partecipo e condivido molto volentieri :)
    Facebook: Irene Cancellieri
    E-mail: irys-93@hotmail.it
    Gfc: Irene Cancellieri
    Link condivisione: https://www.facebook.com/cancellieri.irene/posts/10201916895585483
    https://www.facebook.com/cancellieri.irene/posts/10201916896745512

    ReplyDelete
  14. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  15. Partecipo e condivido!
    FB: Palma Parisi
    GFC: Palma Parisi
    E-MAIL: palminaparisi@virgilio.it
    LINK CONDIVISIONI:
    https://www.facebook.com/palma.parisi.98/posts/1448754505366219
    https://www.facebook.com/palma.parisi.98/posts/1448754928699510
    Speriamo bene :)

    ReplyDelete
  16. Buon compliblog e complimenti, bellissimo questo timbrooooooo, rende i biscotti ancora più particolari ed appetibili, bravaaa ^.^

    ReplyDelete
  17. Complimenti per questo traguardo, ti seguo anche su face
    Gfc/facebook: antonella balsamo
    Ho condiviso su face: https://www.facebook.com/antonella.balsamo.71/posts/712717985454842
    Email: anto11061979@gmail.com

    ReplyDelete
  18. Tanti auguri :) partecipo volentieri
    gfc:liliana leo
    fb:liliana tramontana
    email:lilianaleo@alice.it

    ReplyDelete
  19. Ciao, partecipo volentieri e ti faccio tanti auguri per il traguardo raggiunto!
    Ho condiviso il concorso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/Auty87/posts/10203721722429365
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    ReplyDelete
  20. Partecipo con piacere! *_*
    Che carino il timbrino per biscotti e tanti auguri per il blog! :)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/488749744585589

    Email: redicoppe@inwind.it

    ReplyDelete
  21. Partecipo e condivido!
    Facebook: Alessandro e Denise
    Gfc: Denise Cancellieri
    E-mail: cancellieri.denise@libero.it
    Link condivisione: https://www.facebook.com/alessandro.denise.forever/posts/685844104805526
    https://www.facebook.com/alessandro.denise.forever/posts/685844231472180

    ReplyDelete
  22. ciao carissima grazie della visita, questi biscotti sono splendidi li rifarò e lo stampo è una delizia, ho fatto pubblicizzato anche io questo timbro tempo fa, ma lo devo comprare è troppo bello, un abbraccio

    ReplyDelete
  23. Partecipo e condivido a questo splendido give away! Ho condiviso sulla mia pagina FB personale (https://www.facebook.com/giada.baicchi) buon compliblog e davvero complimenti! Son atterrata qui per caso e ti seguirò molto volentieri! :)

    ReplyDelete
  24. Tanti auguri, il timbro è bellissimo. Partecipo molto volentieri al giveaway.
    Emanuela

    ReplyDelete
  25. Ciao ti ho appena scoperta, il tuo blog è carinissimo, ti faccio tanti auguri, e ovviamento partecipo e condivido!!
    Ivy

    ReplyDelete
  26. che blog meraviglioso che hai!
    L'ho conosciuto grazie a Simo chè è stata così carina da condividere il tuo giveaway insieme al mio!
    Anzi se vuoi, passa a trovarmi :D
    http://cartaecuci.blogspot.it/2014/04/ridendo-e-scherzando-siete-400-e-siete.html

    Partecipo molto volentieri alla tua iniziativa <3

    ReplyDelete
  27. Che ideaa carina! Auguroni per il tuo blog! ^_^
    Partecipo con piacere, grazie!
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Link condivisione: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10202088501719671
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    ReplyDelete
  28. che cariniiiiiiiiiiiiiii!!! https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1500163980205774 --- GFC/FB Deborah Petrillo... email debop91@gmail.com

    ReplyDelete
  29. Ti scopro solo ora grazie a Pinterest, e mi unisco volentieri ai lettori perchè solo con le prime immagini mi hai fatto venire l'acquolina in bocca.
    Condivido e ti faccio tanti auguri per questo tuo blogcompleanno!

    ReplyDelete
  30. Wow, che fame! :)
    Partecipo volentieri e grazie mille!
    fb: cogito ergosum
    mail: cogitoergosum8587@yahoo.it
    condivisione: https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1605782372979493
    gfc: isa val

    ReplyDelete
  31. Ciao! Ma che bello è questo blog? *-* partecipo volentieri! .') e lo farò per mamma... se lo merita proprio un regalino di questi tempi! <3
    ora condivido su facebook e metto il banner sul mio blog :)
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    ps. auguroni e complimenti per i due anni! <3

    ReplyDelete
  32. Ciao Letizia!
    Bellissimo il tuo blog: chiaro, pulito, come piace a me!
    Io non sono una grande cuoca, ma ogni tanto mi diverto a fare qualche dolce con i miei bimbi!
    Partecipo! Grazie!! ^_^

    ReplyDelete
  33. Hey ciao! Ho appena scoperto questo blog, ti seguo col nome Heroine!
    E' carinissimo questo regalo, grazie davvero! Io , mamma e mia sorella adoriamo cucinare, quindi sarebbe perfetto!
    Ho condiviso nel mio blog: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. scusami, ho dimenticato la mail.. spero che questo non venga contato come un commento eccessivo..
      caldaremail@gmail.com

      Delete
  34. tantissimi auguri al tuo blog !

    ReplyDelete
  35. Partecipo con piacere e molto volentieri ti aggiungo alle mie cerchie su Google+ e condivido sul mio blog.
    Grazie!!

    ReplyDelete
  36. Grazie di cuore un forte abbraccio!!!

    ReplyDelete
  37. partecipo molto volentieri e tantissimi auguri per il tuo blog!

    ReplyDelete
  38. ...Partecipiamo ^-^ nuove followers!!!!!!
    GFC Eva July EcoBio Universe
    email: cocamidevajulypeg@gmail.com
    andiamo subito a inserire il bannerino sul nostro blog http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.com/

    ReplyDelete
  39. Ciao Letizia, partecipo volentieri al tuo giveaway, sono già fra i tuoi lettori, ora metto il banner sul nio blog, un bacione

    ReplyDelete
  40. Ciao Letizia innanzi tutto auguri per il secondo compleanno del tuo blog...
    Partecipo molto volentieri, questo stampino è bellissimo!!!!
    Ho condiviso il banner nella sezione dedicata ai contest e giveaway sul mio blog e nella barra laterale!
    Saluti dalla Sicilia, un abbraccio
    Simona

    ReplyDelete
  41. Tanti auguri!!!! :)
    Ti seguo ormai da diversi mesi come non partecipare a questo evento!!!! :)
    Ho condiviso il banner nel post nella ricetta e nella sezione dei contest!!!!
    Il timbro/stampo è davvero stupendo!!!! :)
    Un abbraccio..
    Barbara

    ReplyDelete
  42. Eccomi qua, partecipo anche io.... Passa da me, ti ho dedicato un dolcetto, spero ti piaccia....
    http://atuttacucina.blogspot.it/2014/05/cornetti-semintegrali-al-miele.html
    Un abbraccio e buona domenica!!!!

    ReplyDelete
  43. eccomi, ho aggiunto il banner nella pagina dei contest e giveway,mi sono aggiunta ai tuoi lettori volentieri,fantastico quello stampino speriamo di avere la fortuna dalla mia, un bacio, http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. Ohhhhhhhh meravigliosa visione! E' davvero bello,bello,bello questo stampino. Io sono appassionata (per dire un eufemismo) di stampi per biscotti. C'è chi è appassionata di borse, di gioielli, di fare shopping, di andare dalla parrucchiera, di cremine antirughe ecco.. io di stampini. Mi sono già innamorata di questo.
    Tanti auguri cara Letizia (mi allungheresti un biscottino per piacere?:-) ho scelto la locandina rosa e messa nella pagina dedicata http://batuffolando.blogspot.it/p/contest-ai-qualipartecipo.html
    in bocca al lupo a tutte noi quindi! (però spero che la dea bendata passi da me :-) ehehhehe ciao!)

    ReplyDelete
  45. Ciao Letizia, vorrei partecipare anch'io al tuo giveaway visto che adoro preparare i biscotti, ma adoro anche mangiarli!
    Tantissimi auguri al tuo blog e complimenti per i biscotti, ma anche per le foto.

    ReplyDelete
  46. Ciao Lety :) Auguri di vero cuore per questo bellissimo traguardo, anche il mio blog ha da poco compiuto due anni e la gioia è immensa, la condivisione e le amicizie che il blog ci regala sono qualcosa di molto bello e profondo <3 Partecipo con grande piacere, il timbro è bellissimo e poi vedo due cose che adoro: cuori e farfalle! Mi conquisti! :D La mia mail è questa: laricettachevale@yahoo.it :) I biscotti sono stupendi, devono essere buonissimi! Complimenti e un abbraccio forte con tanto affetto, continua così <3

    ReplyDelete
  47. Ciao!
    Sono una nuova iscritta!
    Arrivo a te tramite simofimo, non ho resistito quando ho visto il premio e sono felicissima di averlo fatto perchè il tuo blog è davvero bello!!!
    Un bacione!
    Sharon

    ReplyDelete
  48. Ciao Letizia! Complimenti per il tuo delizioso blog e grazie per la ricetta dei biscotti... devono essere squisiti!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    ReplyDelete
  49. seguo il tuo blog da un po' e questa bella iniziativa è stata l'occasione per iscrivermi "ufficialmente" fra il lettori! Ho condiviso con piacere le belle locandine. intanto grazie per la ricetta dei biscotti, incrocio le dita per il timbro! Ciao

    ReplyDelete
  50. Auguri x il tuo blog!
    L'ho scoperto ora x caso ma ho subito notato diverse ricette da provare sicuramente!
    Complimenti!!

    ReplyDelete
  51. Ohh meraviglioso
    Ti seguo tramite e-mail, non so se sia possibile elaborare iscriverti vivono in Spagna,
    ma mi piacerebbe avere uno di questi francobolli, io sono un amante di biscotti e caramelle da fare a casa ^ ^

    Se possibile .. ti prendo al mio blog sul lato e seguo da facebook. ;)
    Grazie per questa illusione e grazie per la ricetta
    saluti,
    felicesettimana
    ^^ (complimentti)

    eljardindemiduende@gmail.com

    ReplyDelete
  52. Partecipo volentieri e porto via con me la locandina! Baci

    ReplyDelete
  53. non ho mai visto stampini + dolci di questi... giovannasciacca.pa@libero.it

    ReplyDelete
  54. Ti ho scoperta per caso e mi sono innamorata del tuo blog! Da oggi ti seguo con piacere e provo a partecipare incrociando le dita! Grazie per la ricetta.. unabbraccio, Irene p.s.: ho condiviso su g+... :-*

    ReplyDelete
  55. Bbbbuonissimi....inserisci anche queati nella lista...

    ReplyDelete
  56. CIAO LETIZIA,CON LA SCUSA DI QUESTO GIVEAWAY CHE HAI ORGANIZZATO, E A CUI PARTECIPO, VOLENTIERI MI UNISCO AI TUOI FOLLOWERS, ADESSO PER CASO HO SCOPERTO IL TUO BLOG E CON IMMENSO PIACERE TI SEGUIRO'...A PRESTO ENRICA!!

    ReplyDelete
  57. Ciao Letizia, ti scopro anch'io ora e credo che mi sarai di grande ispirazione tra i fornelli ; )
    Mi sono unita ai tuoi followers e partecipo con piacere. Complimenti x il traguardo raggiunto.
    Vado a condividere su Google + (litz P)
    A presto,
    Annalisa
    (litzp2014@gmail.com)

    ReplyDelete
  58. Ciao! Mi sono appena iscritta, arrivo qui dal blog Principesse colorate... Hai un blog bellissimo, poi ho capito che vivi in Germania e io amo quel Paese... Comunque condivido subito sul mio G+, e se sei d'accordo partecipo con molto piacere.
    Buon blogcompleanno!

    Maira

    ReplyDelete
  59. Sfortunella per natura, incrocio le dita nella speranza di vincere questi meravigliosi stampini... e a te, per l'impegno, ed al tuo blog,per l'utilità e la bellezza, tanti auguri di buon secondo compliblog!!!

    ReplyDelete
  60. Cara Letizia eccomi qui! All'istante ho condiviso su fb perchè questa occasione è troppo bella per lasciarsela scappare :-) e ora condivido subito anche sul mio blog. Già due anni che ci conosciamo, mi ricordo quando ti ho letto le prime volte... Ho sempre invidiato in maniera buona il fatto che tu fossi riuscita a crearti una nuova vita bella e piena in una città diversa da dove sei cresciuta in una nuova nazione..... Auguri e festeggiamo con questi splendidi biscotti!

    ReplyDelete
  61. Grazie a Ely ho conosciuto il tuo blog meraviglioso ed eccomi tra i tuoi lettori. Partecipò con piacere!!!

    ReplyDelete
  62. Come non condividere?!Un traguardo è sempre un traguardo e io ti seguivo già da tanto, quindi non posso che rinnovarti i miei complimenti perchè a fortuna invece scarseggio :)
    Augurissimi ancora! :)

    ReplyDelete
  63. Letizia ma che bel traguardo sono felicissima per te, 2 anni di dolcezze e cose belle, ma sai che io ho festeggiato ieri 1 anno di blog? Partecipo volentieri anche io la mia email è: chiarapassion @ yahoo.it

    ReplyDelete
  64. Ciao sono nuova e ti ho scoperto grazie ad Ely. Non posso non partecipare a questo tuo give lo stampino è adorabile *-*
    Incrocio le dita e ti faccio tanti complimenti.
    Ho condiviso sul mio blig, nella pagina dedicata ai contest.
    A presto Silvia (sweetsilvia19@gmail.com)
    Ciao!!!!

    ReplyDelete
  65. Ciao Letizia! Tanti auguri per il secondo compleanno del tuo blog :)
    Partecipo volentieri, questo stampo è bellissimo ^_^ Ho condiviso il banner nella sezione contest e giveaway sul mio blog :)
    A presto, An (anlullaby17@gmail.com)

    ReplyDelete
  66. partecipo davvero con molto piacere! Auguroni di cuore, continua così!

    ReplyDelete
  67. Ciao ti ho scoperta tramite Carla Emilia, mi sono aggiunta ai tuoi lettori e ai lettori della tua pagina FB, ho condiviso il post e la locandina in g+ e ho messo la locandina sul mio blog in home. Adesso incrocio le dita XD Tanti auguri al tuo blog!!!!

    ReplyDelete
  68. Bravissima adoro questo blog continua così...ciaoooooo

    ReplyDelete
  69. Ciao Letizia!
    Partecipo volentieri al tuo giveaway, lo stampino che hai scelto è bellissimo!
    Sono già fra i tuoi lettori, ora metto il banner sul mio blog!

    Un abbraccio
    monica

    ReplyDelete
  70. Ciao e buon compiblog :-).
    Il timbrino è davvero una delizia e il tuo blog è una piacevole scoperta.
    Condivido volentieri il banner.....ti lascio l'indirizzo del mio blog
    http://noccioletostate.blogspot.it
    A rileggerti presto :-)
    Paola

    ReplyDelete
  71. approdo qui dal blog di Ely e credo fermamente nel potere terapeutico dei biscotti e nel potere della condivisione tramite il web. Infatti ne sento il profumo! Il tuo blog è davvero carino e mi sono unita con piacere ai lettori, provvedo a condividere il tutto sul mio blog e su facebook. AUGURI!!!!!!!

    ReplyDelete
  72. Auguri auguri auguri ma soprattutto complimenti per il blog, per le foto e per le ricette, bravissima!
    ti seguo con piacere :)

    ReplyDelete
  73. Bellissimo lo stampino *_*
    Potevo non partecipare *_____*
    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

    ReplyDelete
  74. Tantissimi auguri Letizia, per il tuo blog e per la tua vita!! Partecipo molto volentieri alla tua bella iniziativa!! Ti abbraccio forte, Mary (vischettimary@gmail.com)

    ReplyDelete
  75. Tantissimi auguri di buon blogcompleanno :) Partecipo volentieri anche io e incrocio le dita :)

    ReplyDelete
  76. Anche io vorrei il grazioso timbrino! Complimenti e blog-auguri

    ReplyDelete
  77. Ciao, questi biscotti sono deliziosi! Ovviamente partecipo!!! :)
    questo è il mio blog:
    http://semivaniglia.blogspot.it/
    e questa la mia mail: florianamoroni@libero.it
    grazie
    a presto

    ReplyDelete
  78. Ciao, grazie e complimenti per il tuo bellissimo blog...il timbro è fantastico! Incrocio le dita :)

    ReplyDelete
  79. Ciao sono nuova nel mondo dei blog, ho scoperto per caso il tuo fantastico giveawy! Quel timbrino è troppo carino :)
    Ho condiviso il banner nel mio blog.....ti lascio l'indirizzo : http://blog.giallozafferano.it/dolcesalatoconlucia/
    Spero di aver fatto tutto bene!
    E augurissimi per il tuo blog! Ora lo spulcio un po'... ^_^

    ReplyDelete
  80. Eccomi qua, spero di aver fatto tutto giusto! :D

    ReplyDelete
  81. Ciao! ma che bel blog!! il timbr o è carinissimo!
    sperando di non aver tralasciato alcun passaggio... incrocio le dita e BUON BLOG COMPLEANNO!!! :)

    ReplyDelete
  82. Ciao, sono capitata oggi per la prima volta sul tuo blog! Che bello! :)
    Partecipo anche io, e spero tu voglia passare a trovarmi (http://www.mielemandorle.blogspot.it/)
    Sabrina.

    ReplyDelete
  83. Bellissima idea, soprattutto non vedo l'ora di provare la ricetta dei tuoi biscotti!partecipo anche io e in bocca al lupo a tutte!!!

    ReplyDelete
  84. Ho messo il link sulla mia home e... ti seguo da tempo Letizia. In bocca al lupo a tutte e grazie a te per questa bella iniziativa!
    GiuseB

    ReplyDelete
  85. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  86. Ciao cara, che bella iniziativa!! Partecipo al Giveaway con grandissimo piacere!
    Un abbraccio
    Nina di Fragola e Cannella

    ReplyDelete
  87. Il timbrino è troppo bello!
    Partecipo con molto piacere! e complimenti per il traguardo e il blog, grazie per l'opportunità ciao M.Grazia

    ReplyDelete
  88. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  89. Auguri!!!
    Partecipo molto volentieri anche io!
    A presto Maria :))

    ReplyDelete
  90. Bellissimo lo stampino, bellissimi i biscotti e bellissimo il tuo blog! Tanti auguri x questi primi 2 anni! Condivido la locandina! aleaguirre2@hotmail.com

    ReplyDelete
  91. bel premio!
    grazie per la possibilità!
    http://scrapperita.blogspot.it/p/blog-candygiveaway_14.html
    auguri!

    ReplyDelete
  92. Eccomi qui!! L'avevo perso questo post!!! Augurissimi al tuo bellissimissimo blog!!!

    ReplyDelete
  93. non so se sono ancora in tempo... ho scoperto solo ora il tuo blog..
    sarà la dieta, ma sento l'odore dei biscotti!!
    ciao e al prossimo post!

    ReplyDelete
  94. Bellissima Giveaway!

    Partecipo e condivido!

    fb: Ivi San
    gfc: ivisan
    e-mail: ivisandali@gmail.com

    condivido:
    https://www.facebook.com/ivi.san.5
    https://twitter.com/IviSan_/status/472375593699258368
    Auguri:)

    ReplyDelete
  95. Auguri a te,partecipo seppur all'ultimo giorno.
    Entro questa sera metto il banner nel mio blog.
    Panzaepresenza.blogspot.it
    Maria.bianca59@libero.it

    ReplyDelete
  96. Ciao ^^ arrivo giusta giusta per partecipare ^^ ho qualche minuto :3 partecipò volentieri *___* ho condiviso con google plus ^^ la MIS e-mail è neversaybook@gmail.com ^^ grazie per l'opportunità ^^
    Francy

    ReplyDelete

Sarei felice di leggere un tuo commento :-) Grazie per la visita!
I love to read your comments :-) Thanks for stopping by!

Consiglio: Se non hai un blog, seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.
Tip: If you do not have a blog, select Name/URL and just write your name.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...